Maison

RESIDENCE IN MONTAGNA ______________ MEDA Immobiliare srl


 

RESIDENCE IN MONTAGNA

VENDIAMO: appartamenti  (chicche) a Colle Isarco Brennero 

  
Non a 700 o sopra i 2000 mt ma a 1.133 metri di altitudine, abbiamo comprato una vecchia casa delle ferrovie, la abbiamo demolita e progettato nel suo sito un residence per voi denominato come la zona “Giggelberg”
Perchè Colle Isarco?
Perchè: Colle Isarco (Gossensass) è un paese del comune di Brennero sito nella parte alta della Val d’Isarco, tra la località di Brennero e Vipiteno. E' una nota meta turistica del Trentino, forse non tanto per le attrattive sportive, ma per il fascino che esercita questa perla di bellezza e storia; è infatti noto come già nel medioevo Colle Isarco sia stato riconosciuto come centro di passaggio tra l’Italia e la vicina Austria a solo  3,5 km di marcia. Colle Isarco offre la possibilità di visitare per esempio la cappella di Santa Barbara e il Castello della Strada;  Il comprensorio sciistico di Colle Isarco non è molto vasto ma molto ben tenuto, diversi km per  diverse discipline sciistiche invernali e sufficienti infrastrutture (l’impianto di Ladurns) che permettono lo svolgersi di attività come lo slittino e il pattinaggio, e poi si trova nella posizione ottimale per  raggiungere le varie vie di scalata per escursioni con racchette o a piedi, o sci-alpinismo. Inoltre Colle Isarco offre sport alternativi a quelli sciistici quali il tennis al coperto e piscina al coperto, e per gli  irriducibili offre qualche tiro a bowling.
Perché costruiamo il Residence Giggelberg nella prima periferia alta di  Colle Isarco?
Perché il posto è facilmente raggiungibile  con l’auto (l’uscita dell’autostrada Trento-Brenero A 22 dista 500 mt)  e con il treno (in paese c’è la stazione). Perché il posto è in zona tranquilla, perché il residence sarà circondato da prato verde, perché 100 mt più a nord comincia la pineta perché a Colle Isarco è programmato di far giungere le terme nell’albergo già predisposto ad accoglierle, perché dal residence percorrendo a piedi circa 650 metri verso sud raggiungerete il centro paese; perché se proprio volete saperla tutta : Colle Isarco dista 4 km dal rinomato Vipiteno e a Colle si paga per un mq di casa poco più della metà del prezzo applicato a Vipiteno. Scusate se è poco. Venite a prendere informazioni nel nostro Residence, troverete ciò che cercate, usciti dal vostro portone vi troverete subito in mezzo alla vallata, pista da sci appena nevica. Residence dal quale a breve si potrà raggiungere direttamente dal centro paese con la programmata nuova strada carraia. Questo è il posto della pace ma non della solitudine; a 100 mt più a nord c’è una casa di contadini dove c'è il latte fresco, dove viene prodotto il formaggio e 10 mt più a sud, a condividere con noi l’accesso carraio c’è un'altra casa restaurata da poco che da residenza a 8 nuclei famigliari.  
Il residence è’ composto:
- da un semi interrato che contiene 17 garage a doppia altezza chiusi da serranda motorizzata e altrettanti cantine anche queste utilizzabili a doppia altezza con l’apporto  (se voluto) di un soppalco dalla struttura lignea o ferrosa.piano accessibile dalla rampa o direttamente dai piani superiori a mezzo di due vani scala con relativi ascensori a misura di andicap.
- da tre piani superiori dove ognuno ospita 4 appartamenti con soggiorni- pranzo ubicati a sud e camere a nord.
- dal quarto e quinto piano dove sono state ricavate in duplex 4 mansarde 
Andiamo a costruire in tutto 8 appartamenti per vano scala
I 4 appartamenti del piano terra  godono dello scoperto a verde esclusivo e le 4 mansarde godono di grandi terrazze coperte dove nelle ore più calde si potrà comodamente pranzare
Tutte le unità sono composte da soggiorno - cucina munita di canna fumaria per la vostra stufa a legna o pellet, disimpegno, camera matrimoniale, camera e bagno con 2 ampie terrazze. Agli appartamenti in mansarda è stato possibile realizzare un doppio bagno.
Tutte, dico tutte le stanze sono illuminate da luce naturale. Inoltre, per le famiglie più numerose facilmente si può ricavare un appartamento unendone due. 
A breve, cliccando sull’icona adobe reader troverete la relazione che vi spiegherà come andranno eseguite tutte le opere.
Per ora vi basti sapere che vengono eseguite al meglio e nel rispetto delle normative; tutta la struttura portante in calcestruzzo ben isolato termicamente e acusticamente; i serramenti esterni  in pvc, le porte interne in legno così come tutti i  pavimenti esclusi i bagni  che verranno rivestiti con piastrelle a scelta; l’impianto idro termico funzionerà con l’apporto del teleriscaldamento che ci occupiamo di far arrivare  in loco.
Ovviamente si accettano prenotazioni delle unità e quanto verrà anticipato o dato in acconto vi verrà garantito da equivalente garanzia fideiussoria bancaria. Il tutto con la massima trasparenza e serietà.

 
PDF

Scarica la brochure  

e relativi prezzi fissi di vendita

.

 

 

 

 

     

  Stampa