Maison

VILLA _____________________________________ LA MAISON sas


a San Donà

VENDIAMO: Villa in via Passarella 21 a San Donà

La Villa per chi nell’arco del suo tempo libero desidera scegliere tra lo stare tranquillo e in grande compagnia, per chi ama i profumi della campagna, per chi vuole comunque abitare vicino al campanile. La villa … vicina alle montagne e alle spiagge.


Guarda le sue forme, i suoi contenuti, la sua vivibilità. Vorrei dire costruita per venir vissuta diversamente ad ogni stagione ma non è così; questa villa sa accontentare le tue voglie,  guarda come sa adattarsi ogni giorno al tuo umore, alle tue necessità, al tuo estro;


... senti “l’esigenza” di mangiare carne, hai nella testa la montagna, vuoi  sentirti ovattato dal calore, voglia di gustare un buon bicchiere  di vino, ti cali nell’ampia taverna con zona fogher; … diversamente ti va di stare elegante o per motivi di lavoro o per anniversari importanti, ti accomodi nella sala  arricchita da quadri e statue con tanto di piano forte e caminetto in stile ottocentesco; … ti va di guardar scendere la pioggia mentre mangi, di alleggerire la tensione in un comodo divano, di metterti in tuta o in pantaloncini corti, in libertà insomma, vai nell’ampia zona portico, all’occorrenza riscaldata e chiusa esclusivamente da  pareti di vetro; … fa caldo e vuoi fare colazione in vestaglia o mangiare alla brace ma non dentro quattro mura, scegli la zona gazebo.
... vuoi trascorrere qualche ora giocando al biliardo o agli attrezzi ginnici, eccoti l’ampia sala;
... vuoi leggere, studiare, fare i tuoi conti o parlare d’affari, di politica, eccoti la grande mansarda;
... hai voglia di mare o di fare una nuotata eccoti la giusta piscina.
... hai di sicuro più auto, moto e bici eccoti il grande garage a tre posti con magazzino.
... vuoi privacy, sei circondato da un’alta siepe. 
... e per la notte? Due camere matrimoniali a scelta con bagno/doccia e ampio guardaroba privati più un'altra camera singola con bagno nel corridoio dove è situata la grande vasca idro a due posti.

Ovviamente nella villa non possono mancare la sicurezza: un cavò di 3.5 mq di pavimento per posizionare le tue cose più preziose e l’impianto d’allarme esterno;  non può mancare l’impianto clima, l’impianto d’irrigazione ecc. ...   


Non è una villa antica di difficile vivibilità, non è moderna di facile interpretazione, nella sua cromatica è adatta all’ambiente dove è ubicata.

 

 

 

.

 

mappa interattiva Villa a San Donà di Piave

Ultima cosa, se desideri un parco più grande, al confine est c'è giusto un terreno in vendita, però devi sbrigarti per acquistarlo.
Lo volevo fare io, ma ahi ... me ho finito la liquidità.

  Stampa