Maison

BORGO ____________________________________ LA MAISON sas


 

DUE Biville a Passarella

VENDIAMO: Vendita biville nel BORGO Zaramella
 

L’idea di costruire il BORGO con le prime due biville ci è venuta quando abbiamo saputo che dall’altro lato della strada la nostra Amministrazione Comunale aveva deciso di erigere la nuova scuola materna, relazionandone la necessità e sua localizzazione così:

il PRG prevede nella frazione varie lottizzazioni che comportano l’insediamento di circa altri 70/80 nuclei familiari e la variante adottata ne prevede ulteriori. Queste considerazioni fanno prevedere un incremento di presenze di nuove famiglie sul luogo e quindi di nuove nascite, tali da consigliare la costruzione di una nuova scuola materna più correttamente dislocata e di adeguata capacità ricettiva, con spazi per attività didattiche, mensa e attività motorie. Individuato tale spazio di 5000 mq in via Zaramella a ridosso del centro e rilevato che il PRG vigente ha destinato l’area limitrofa a elevata tutela ambientale precludendo qualsiasi tipo di intervento diverso da quello per le zone agricole (case e biville). Si intende…  

  
Da quel momento il nostro terreno, già di suo in buona posizione, è divenuto solare; abbiamo iniziato con il progettare e costruire le prime due biville fronte scuola e quindi fronte via Zaramella e ora stiamo progettando il seguito. Come si potrà vedere dalle mappe le biville sono facili da raggiungere, vicine al centro del paese, vicine al loro Comune, vicine alla spiaggia di Jesolo, lontane da ogni fonte di rumore che non siano le campane della chiesa, lontane da ogni tipo di attività molesta o inquinante sia essa industriale che artigiana. Le unità sono state studiate per trovare più adattabilità alle vostre esigenze. Sono dotate di ingresso soggiorno e cucina, due bagni, tre camere più studio mansardato, giardino con tappeto erboso e aiuola fiorita davanti all’ingresso, posti auto esterni in comodato gratuito, serviti da strada di accesso privata illuminata; sbarra, cancello carraio e basculante telecomandati; riscaldamento a pavimento, predisposizione del condizionatore con due split, predisposizione dell’impianto di allarme, davanzali e poggioli in pura graniglia di marmo, tettoie e cornici eseguite con travi in legno lamellare, mattoni con facciata a vista antiquati, battiscopa esterni ed interni del piano terra in gres, greche nei pavimenti interni dei locali giorno e di entrambi i bagni, pavimenti del piano notte e gradini della scala sono in legno massiccio spazzolato a mano e smussato, caminetto a legna, porte interne bianche in legno laccato, serramenti e scuri in pvc, basculante con lamiera zincata da  10/10, soffitto con travi in legno a vista della zona autorimessa, parabolica installata.
Vi piace di più la cucina separata dal soggiorno?
Niente di più facile, basta dividere l’unico locale con una parete di gesso, applicarvi una porta e il gioco è fatto.
Desiderate invece godere di un soggiorno e una cucina spaziosi?di un servizio ospiti distinto dalla lavanderia, di una camera matrimoniale con personale bagno e guardaroba?, si può fare ma attenzione perchè si possono commettere abusi edilizi.
Guardate le due piantine qui allegate; 
 

Beh qualcuno ha detto che il prezzo di queste “case”, perché costruite a Passarella, è alto. Rispondiamo che è solo in linea con la genuinità del prodotto. Trattasi di una casa da 83.5 mq lordi per piano con due terrazze non computate, con una loggia d’ingresso dai mq 6 coperti con una tettoia in aderenza di mq 18, sufficientemente ampia per mangiare all’aria aperta. Netti di calpestio i mq sono 35.7 del soggiorno cucina, 9.30 mq del bagno /lavanderia, 2.20 mq di disimpegno, 18 mq di garage al piano terra + 15 mq della camera matrimoniale, 11.45 mq della camera doppia, 6.45 mq della cameretta/guardaroba, 6.05 mq del bagno, 4.90 mq di disimpegno e armadio a muro, 4.70 mq di scala e 18 mq di studio (seconda camera matrimoniale) + 6 mq delle 2 terrazze.

Le biville hanno ottenuto l’agibilità il 30 settembre 2010 e da allora aspettano solo di venir acquistate da voi.

Eccovi per concludere le foto che rappresentano le loro finiture. Sono case comuni? Noi non lo crediamo …

 

.

 

 

mappa interattiva Biville a Passarella


     

  Stampa